Mancano pochi giorni al Natale, una festa amata da grandi e piccini.

Per salutarci prima delle vacanze e scambiarci i nostri sentiti auguri docenti, alunni e genitori del plesso di via Orioli hanno organizzato per il 17 dicembre una festa dove troverete stand con lavori realizzati dagli alunni e tanti dolci da gustare.

Per far divertire tutti i bambini durante la festa ci sarà uno spettacolo gratuito e per gli adulti una riffa con ricchi premi.

Una parte del ricavato di quest’ultima sarà donato al reparto pediatrico dell’Ospedale Grassi.

Vi aspettiamo numerosi e fiduciosi nella vostra generosità.

Programma:

h. 15:00 Inizio Festa di Natale ed apertura degli stand di lavoretti e di vivande

h. 16:00 Premiazione dei vincitori dei giochi sportivi (Palestra)

h. 17:00 Spettacolo di Magia (Palestra)

h. 18:00 Estrazione dei biglietti della Riffa (Aula Magna)

h. 19:00 Auguri del Dirigente Scolastico

h. 19:30 Saluti finali

10-11-12-13 dicembre 2018 plesso Marini

Il ricavato sarà devoluto al reparto pediatrico dell'ospedale G.B. Grassi di Ostia

17 dicembre 2018

Mattina speciale nel plesso di via Orioli.

Le alunne e gli alunni potranno donare un proprio libro alla biblioteca della scuola.