Giovedì 7 febbraio sulla pista dello stadio Paolo Rosi 900 studenti hanno partecipato alla finale dei Più veloci di Roma.

La nostra scuola Fanelli-Marini è risultata tra le due migliori della manifestazioni.

Ora gli atleti qualificati parteciperanno il 28 marzo alla finale regionale presso lo stadio Nando Martellini-Terme di Caracalla.

Complimenti alle nostre alunne e ai nostri alunni che hanno partecipato.

Ai finalisti un grande in bocca al lupo!

Nella sezione Personale Scolastico, voce prog. disciplinari-, sono disponibili le Programmazioni disciplinari della scuola dell'infanzia, della primaria e secondaria di primo grado

Lunedì si è svolta la festa di Natale nel plesso di via Orioli.

La scuola si è vestita a festa, gli addobbi natalizi hanno rallegrato i corridoi e la musica fatto da colonna sonora ad un’iniziativa riuscitissima.

Alberi di Natale artistici, stelle cadenti dal soffitto hanno fatto da colorata coreografia.

Un angolo era completamente dedicato ai più piccoli con un simpatico babbo Natale pronto a prendere sulle ginocchia i più piccoli e regalare zucchero filato.

Un grazie speciale va a tutti i genitori che hanno attivamente collaborato con il personale docente e non per il pieno successo di questa giornata.

Il ricavato della festa sarà destinato alla realizzazione del teatro di >Orioli di cui una parte al reparto pediatrico dell’ospedale G.B. grassi